QUALITÀ o QUANTITÀ?


Domanda secca: Quantità o qualità? Quale soluzione preferisci, in questo caso per migliorare gli addominali, oppure sei tra quelli che fanno infiniti crunch?

-

Durante questo video, ho tante domande su come migliorare gli addominali, e ti spiego anche perché dovresti curare la qualità e non la quantità, cercando di non ripetere all'infinito i soliti esercizi per gli addominali.

-

Ovviamente, c'è da considerare anche l'aspetto alimentare, che non è come magari pensi, che 50% è alimentazione corretta, e 50% è allenamento, le percentuali sono 100% uguali.

-

Definire gli addominali per vedere la tartaruga, bisogna programmare un allenamento corretto, un allenamento studiato su di te, in base alla tua caratteristica corporea, al tuo livello di allenamento e avviare un piano alimentare cucito apposta per te.

-

Quindi ragazzi, non ci rimane che preprarci con un buon riscaldamento, mi RACCOMANDO, sia articolare che muscolare, SOTTO trovi i link dei video, insieme ai TUTORIAL per allenarti in sicurezza.

-

Se ti piace allenarti con il coach, lascia un LIKE e magari ISCRIVITI al canale, cosi da non perdere gli altri video, ALLENATI BENE.

2 commenti

Handstand Walk

Alimentazione-Allenamento

PALESTRA OXIDE

Via Corradino Amatruda, Lungomare - Crotone 88900 KR

STUDIO PERSONAL TRAINING PRIVATO

Via Salvatore Lucchetta, 9 - Petilia Policastro - KR

©2018 by Handstand Walk - P.IVA: 03636340790