Fallo in palestra - una giornata con ALESSIA allenamento completo


Ciao ragazzi. Per la serie (fallo in palestra) oggi una giornata di allenamento con Alessia. Sono tanti anni che si allena duramente (alti e bassi) non mancano mai, ma quello che conta e non mollare anche se tutto sembra difficile, questa è Alessia. Fatta questa dovuta premessa.

-

Non mi stancherò mai “rassegnati” prima di qualsiasi allenamento, fai un buon riscaldamento articolare 👉 (https://youtu.be/Mmp4ePlJoPE) da li puoi iniziare il tuo allenamento.

-

Premessa: Questi video allenamenti fanno parte di una lunga programmazione (NIENTE AL CASO)😉 Questa programmazione prevede adattamenti sia articolari che muscolari, considerando le varie problematiche soggettive di tutti (SI HO DETTO TUTTI👊

-

Quindi, esegui sempre degli esercizi che ti preparano ad affrontare il resto dell’allenamento, riscaldando e condizionando muscoli e frequenza cardiaca.

-

Per quanto riguarda la forza, se vuoi migliorarla sul serio, devi conoscere i tuoi massimali e rispettare le percentuali di carico (se vuoi aiuto su come aumentare la forza non esitare a scrivermi)

-

La parte finale di questo programma si basa su diversi metodi e protocolli di allenamento, TEMPO - VELOCITÀ - RESISTENZA - FORZA - ABILITA’ vengono sempre considerate, ottenendo una performance fisica generale, che ti prepara ad affrontare ogni genere di sfida (quella personale) rimane la più importante. ALLENATI BENE

-

-

HANG POWER CLEAN

RING ROW

HAND RELEASE PUSH-UP

BOX JUMP

RUN

BROAD JUMP

KIPPING PULL-UP

RING DIP

Post recenti

Mostra tutti

Handstand Walk

Alimentazione-Allenamento

PALESTRA OXIDE

Via Corradino Amatruda, Lungomare - Crotone 88900 KR

STUDIO PERSONAL TRAINING PRIVATO

Via Salvatore Lucchetta, 9 - Petilia Policastro - KR

©2018 by Handstand Walk - P.IVA: 03636340790