Fallo in palestra (senza esagerare)


✅Nel video!! Una dimostrazione pratica di 3 esercizi “base” WALL-BALL, SIT-UP, E DUMBBELL PRESS. Dietro questi “semplici” esercizi che sembrano casuali, ti faccio notare invece lo studio applicato portando il focus di questi sulla fascia addominale che li controlla e stabilizza tutti e 3. Questa performance la raggiungi appunto con un buon grado di allenamento a livello MULTI-ARTICOLARE. Prima di eseguire chiedi al tuo Trainer. #ilcoachtisegue #crossfit #warmup #dumbbell #wallball

-

🗣Ragazzi ma veramente è la corsa a chi fa l’esercizio più figo o più top?..bah!!😒 permettete due parole.

-

Sarò ripetitivo ma stiamo veramente toccando il fondo è una costante, Mario ma quant’è FIGO quell’esercizio, ma quando lo facciamo quell’altro è TOP, quello che ho visto su Instagram era COOL perché così mi annoio altrimenti. Come dicevi?...figo qui figo la, top qua pop la....e bla bla bla.

-

DUE RIGHE PER I COLLEGHI!!!...

Mi rendo conto perfettamente nell’era in cui viviamo, ma poi le assurdità farle diventare regolarità è

qualcosa che dobbiamo evitare a qualsiasi costo. Il più delle volte siamo noi stessi a favorire l’esercizio che piace piuttosto che quello funzionante. Penso che proprio da quel preciso momento accade tutto questo.

.....

SPENDIAMO più tempo a far capire che esiste una programmazione, che non si inventa nulla, che bisogna seguire delle regole e rispettare tutte le metodologie e sicurezze del caso.

.......

Per l’amor del cielo rallentiamo un attimo, altrimenti qui rischiamo che tra qualche anno ci ritroviamo nell’era di chi fa l’esercizio più TOP o di chi solleva più peso senza sapere minimamente quello realmente andrebbe fatto.

.......fine.🙏

-

Ragazzi il messaggio di oggi che posso passarvi è quello di prendere sul serio l’allenamento, non buttatevi giusto per iniziare, cercate di capire quello che veramente vi serve (i muscoli sono una conseguenza dell’allenamento). L’analisi giusta che andrebbe fatta è quella che potrebbero esserci problemi articolari, di postura e atteggiamenti sbagliati creati nel tempo o addirittura dal vostro passato sportivo. Penso che solo dopo questa attenta valutazione si possa decidere qual è il programma e la metodologia giusta da applicare, senza inventarsi nulla.

Post recenti

Mostra tutti

Handstand Walk

Alimentazione-Allenamento

PALESTRA OXIDE

Via Corradino Amatruda, Lungomare - Crotone 88900 KR

STUDIO PERSONAL TRAINING PRIVATO

Via Salvatore Lucchetta, 9 - Petilia Policastro - KR

©2018 by Handstand Walk - P.IVA: 03636340790