Fallo in spiaggia - (con la palla)

Aggiornato il: 3 giu 2019


Nel video!! Primo giorno finalmente spiaggia. Un workout Crossfit con un solo elemento la -

(WALL-BALL) Da sottolineare che l’allenamento sulla spiaggia triplica l’impegno muscolare.

-

🗣ROUTINE!! Per definizione è qualcosa che ripeti costantemente, sia per abitudine che per pigrizia, parlo della peggiore PIGRIZIA quella mentale che ti costringe a stare in un “cerchio” moto piccolo.

-

Ragazzi fatta questa premessa, che voleva sottolineare un punto che spesso si perde di vista se in causa viene chiamato il RISULTATO (cavolo sono proprio bravo a scrivere😁)

-

Come già avevo parlato più volte la (ROUTINE) è nemica per qualsiasi genere di risultato ovviamente anche per quello fisico. Dimmi la verità anche tu stai ripetendo sempre i soliti esercizi? e magari non stai ottenendo i miglioramenti sperati, pensa bene cosa potrebbe essere la causa (cavolo l’ho presa lunga🤪)

-

Ti sei adattato? ripeti da cosi tanto tempo gli stessi esercizi che non senti più nulla? la noia ti sta facendo passare la voglia di allenarti? nessuno ti dice mai cosa fare? (passa da queste parti😜) questa è cattiva😁 .

-

🗣Comunque ragazzi a parte tutto, quando i muscoli creano gli adattamenti dovuti appunto alla ripetizione continua dello stesso movimento, finisce che non si ottiene nessun genere di miglioramento anzi può succedere il contrario, (in breve) potrebbe creare con molta facilità L’INFORTUNIO, quindi ti consiglio di prendere seriamente quanto detto. #ilcoachtisegue . Mettiti sempre in gioco, perchè il cambiamento se fosse semplice lo farebbero tutti non credi?😉

Handstand Walk

Alimentazione-Allenamento

PALESTRA OXIDE

Via Corradino Amatruda, Lungomare - Crotone 88900 KR

STUDIO PERSONAL TRAINING PRIVATO

Via Salvatore Lucchetta, 9 - Petilia Policastro - KR

©2018 by Handstand Walk - P.IVA: 03636340790